Elezioni scolastiche a.s. 2024/25

Elezioni rappresentanti alunni nei consigli di classe: LUNEDI' 7 ottobre 5° modulo (assemblea e votazione in presenza);
Elezioni rappresentanti genitori nei consigli di classe: LUNEDI' 7 ottobre (on line tramite modulo google dalle ore 8 alle ore 24);
Elezioni rappresentanti alunni nella Consulta: MERCOLEDI' 16 ottobre (on line tramite modulo google)
Elezioni rappresentanti alunni-genitori-docenti-atar nel Consiglio di Istituto (data da definire a fine novembre);

In data 01/10 si è riunita la commissione elettorale che ha provveduto a depositare gli elenchi elettori e a pubblicare le liste dei candidati alle elezioni della CONSULTA.

In data 07/10 si pubblicano in allegato i nominativi dei genitori candidati alle elezioni rappresentanti di classi.

In data 09/10 la Commissione elettorale ha pubblicato i nominativi degli alunni e genitori eletti rappresentanti nei Consigli di classe.

GENITORI RAPPR. CC_2.pdf

ALUNNI RAPPR. CC.pdf