Consegna buono libro e pacco libri riciclati - ALUNNI CLASSI PRIME E ALUNNI CLASSI 2-3-4-5 AMMESSI E NON AMMESSI - ALUNNI PROMOSSI DOPO GLI ESAMI DI SETTEMBRE

Buongiorno,

si comunica che i libri riciclati e il buono libri saranno consegnati per gli alunni di PRIMA e gli alunni AMMESSI e NON AMMESSI a.s. 2024/25 nelle seguenti date:

Martedì 30 Luglio orario 9-15 classi prime e seconde Linguistico e Scientifico;

Mercoledì 31 Luglio orario 9-15 classi terze, quarte e quinte Linguistico e Scientifico;

I genitori che hanno più figli iscritti presso il liceo in classi diverse possono venire in un'unica data.

Gli alunni PROMOSSI dopo gli esami di settembre ritireranno libri e buono LUNEDI' 9 SETTEMBRE (ORARIO 9-15).

Si ricorda di munirsi di borse per i libri riciclati.

E' possibile con delega scritta (a mano o tramite mail) far ritirare testi e buono ad un'altra persona o all'alunno minorenne.

Gli studenti che frequentano l'anno scolastico all'estero devono comunque ritirare i libri.

Cordiali saluti.