Classi PRIME - Credenziali di accesso

Si avvisano i genitori e gli studenti che in data odierna sono state inviate le credenziali di accesso al registro elettronico.

Il registro elettronico è la modalità ufficiale adottata dal Liceo ‘Bérard’ per il dialogo tra scuola e famiglia. Le famiglie sono tenute dunque a consultare quotidianamente il registro per verificare la presenza di comunicazioni, per controllare
presenze e andamento scolastico, per ricevere informazioni sulla programmazione.

Le credenziali sono state inviate sia agli studenti (iniziano con la lettera “S”), sia alle famiglie (iniziano con la lettera “G”).

In caso di smarrimento sarà possibile rivolgersi alla Segreteria Alunni scrivendo una  e-mail all’indirizzo is-lberard@regione.vda.it.

Raccomandiamo ai familiari di NON CEDERE LE PROPRIE CREDENZIALI AGLI
STUDENTI. Ogni utente deve utilizzare le proprie credenziali di accesso.

Si precisa che al momento non sarà ancora possibile accedere alla app Classeviva famiglia e Classeviva studenti in quanto il passaggio dell'anno 2024/2025 dell'applicazione avverrà in data 31/08. Per visionare le comunicazioni poste in Bacheca sarà necessario accedere da google dall'indirizzo https://web.spaggiari.eu.

Per qualunque dubbio o necessità sarà possibile contattare la Segreteria al numero 0165.41412.